martedì 22 marzo 2011

bienvenue_benvenidos_welcome_benvenuti

Coucou!..anzi ciao a tutti....

da un pò ci pensavo, e non sapevo se farlo o non farlo, et VOILA' eccomi!!!!

sono nuova sulla tela web per raccontarvi anzi no per condividere con voi le news "de la mode", le ultime tendenze....per i vestiti, per i capelli, la cura di se stessi in generale

dovrei però prima presentarmi: 25 (andando verso i 26), francese, femmina, alta 178cm, bruna (dai castano scuro), occhi verdi strani (un mix di colori che va dal grigio al marrone quasi arancione che da un verde strano), carnagione chiara anzi no chiarissima....e rispondo al nome di Marianne.

questa è la parte meno importante....ora arriviamo al punto debole: lo shopping.

a dire il vero, sono una fashionista ritardata...ho scoperto di essere una ragazza tardi...non al livello fisico questo lo sapevo già ma intendo al livello di me stessa.
non mi piacevo e come si sa...per piacere agli altri bisogna piacere a se stessi.
bisogna anche dire che i compagni di classe non mi aiutavano particolarmente e poi sono arrivata in italia e sono cresciuta mentalmente:
  • sono alta
  • non sono grassa
  • ho capito che ho delle mani e quindi delle unghie
  • ho capito che alcuni peli si tolgono
  • ho capito che mi posso togliere l'elastico che i capelli non stanno male
  • ho capito che mi posso vestire in modo piu femminile
come l'avete notato, ho scritto che sono francese...di nizza ma con qualche origine italiane (dalle parti di Torre del greco, delle marche (Pesaro) e sestino (della provincia di Arezzo)) e un pochito di spagnolo di Almeria e ho la pelle molto scura: quanto la mozzarella. Per darvi un idea di come sono vi metto una foto mia prima che io tornassi ad essere castana...




vivo a torino da 6 anni (7 ad ottobre) quindi se fate il calcolo sono arrivata a torino a 18 anni e mezzo perché per me l'italia è molto meglio da Nizza (tranne per il tempo ma rispetto a tutto il resto, il tempo rimane il minimo.)

Di carattere, sono molto solare ma anche molto pignola e.... molto curiosa di tutto: non intendo essere curiosa per sapere i fatti altrui. intendo che amo imparare, scoprire le nuove cose, nuovo cibo, nuove tendenze e nuove culture ma adoro stare con le mie amiche davanti ad un coffee per avere il loro parere.

Per il resto, come tratti particolari, parlo 4 lingue (inglese, francese, tedesco e italiano) e ho un tattuaggio che rappresenta le iniziali dei miei ( ho 2fratelli minori e quindi siamo in 5 in famiglia)

A presto

Mary

Nessun commento:

Posta un commento