martedì 10 maggio 2011

sigh sigh...

mi tocca, mi devo fare all'idea ma a quanto pare mi tocca.

i miei occhi si stancano più del solito e lavorando tutto il tempo davanti al pc, i miei occhi continueranno a stancarsi andando avanti con il tempo. Devo quindi accettare di portare degli addobbi che per me sono sinonimi di vecchiaia.

devo iniziare a portare gli occhiali di riposo: il che mi disturba un pò, se già a a 25 anni devo essere a riposo come sarà a 50? avrò bisogno di un cane guida?
Esagero, ma è stato uno shock per me sentirmi dire che ho bisogno di occhiali.

Ora, che mi sono (quasi) fatta all'idea devo decidere cosa mettere sul naso....

ecco perchè ho deciso di vedere la moda per i nostri occhi di cervia. Per potere battere le ciglia come betty Boop anche dietro due lenti di vetro.

sto cercando ovviamente anche per me qualcosa e adoro il modello da "secchiona", non perchè alla moda ma soprattutto perchè quelli normali rettangolari su di me sanno da vecchia.

vi faccio vedere qualche foto di certi modelli delle collezioni in corso, andrò a prenderle l'anno prossimo e vi farò vedere come starò con le foto.

                   
 
 

eccoci la mia preferita è quella nel 4 riquadro. mi piace, è molto larga e ho provato nei negozi e sono decisamente meglio cosi.

voi quale preferite?

un abbraccio

Mary

Nessun commento:

Posta un commento