martedì 26 aprile 2011

color chic..Color shock!

l'ho detto dall'inizio del blog, bisogna sapere giocare con i colori nel suo look.
ho sempre detto che i colori neutri sono il meglio per l'abbinamento, più semplice, più passepartout.

Ma ogni tanto bisogna dire BASTA. basta con i colori tenui, e pronti per farsi notare! ovviamente perchè mettersi dei colori flash adosso, fa si che ci facciamo notare molto più velocemente.

questo genere di colori richiama direttamente agli anni 80 e quindi anche i neon della discoteca (rosa shocking, verde acido, giallo fluorescente)

i colori flash si possono trovare negli accessori come un braccialetto o un paio di orecchini.




quando dico flashy...intendo proprio flashy come potete vedere sopra.

i colori shock anche nei vestiti perchè oggi ho detto che vogliamo farci notare e quindi facciamolo per bene ;-), una mia carissima amica ha un capotto di lana cotta giallo canarino che le sta veramente bene e sì, si nota in fretta anche perchè è alta, magra e carina ma il giallo da come dire un piccolo aiutino.

in questo periodo di primavera, sono più delle magliette maniche lunghe che si possono trovare in giro:


 




sopra trovate delle maglie fresche colorate come piace dal meno caro come la maglietta a maniche lunghe verde per il prezzo mini mini di €5,6 all'ultima più originale con un taglio diagonale con un collo più morbido di Lui jo a €134

ovviamente non andiamo mai nel "troppo", quindi i colori caldi sopra vanno con qualcosa di più leggero sotto per non disturbare l'occhio e non sembrare un pugno (nell'occhio ovviamente);
in pratica si fa un gioco di contrasto, l'esempio del pantalone arancione è esattamente ciò che intendo, l'arancione va spezzato con il bianco.

 


tutti i questi pantaloni che mi piacciono moltissimo, sono stati trovati sul sito di Zara, ciò che sotto intende che hanno prezzi light per il nostro piu grande piacere no?

confesso che ho un colpo di fulmine per il pantalone arancione che si declina nei colori gialli, rosa, e viola. in pratica un pantalone per tutti i gusti alla cavaglia per le stagioni come la primavera o l'estate

io sono sempre per il shopping e il trovare cose carine ai prezzi più bassi possibili poi ovviamente se c'è IL pezzo che starà nel mio armadio per piu di un decennio a sto punto metto anche il prezzo.

per finire, vi faccio vedere tre stupendi vestiti che sono nel flash ma anche nel chic:

 

sono due pezzi della Disegual e uno della G Gear e rimane il fatto che è un bel mix di colori e di chic.

Vi ho convinta a colorarvi?
spero entrate ancora nei vostri pantaloni dopo la colomba e il cioccolato ma sono sicura che avete fatto attenzione, quindi siete pronte a spendere i vostri soldi che c'erano nel vostro uovo di pasqua? XD

Mary



Nessun commento:

Posta un commento